GRAZIA AMORE DE AMICI IO T.V.B. BRUNO

 
BRUNO.D’ALESSIO.AUTORE.
PREMIO
intelligenty.
Windows
spaces live.luglio./2008/
^internazionale^ 

 

  

   

        

     

      

 Next…. with the collaboration of his heart,

 I wish you a joyful Week-end,

 and a wonderful weekend..

done with smiles love and serenity a hug from

my heart with a kiss filled with love your friend  Bruno

..BRAUN.VON ALESSIO.AUTOR.

 HALLO.. MIT DER ZUSAMMENARBEIT

 VON IHREM HERZEN WÜNSCHE ICH EUCH EIN

FRÖHLICHES ENDE VON WOCHE UND EINEM

WUNDERBAREN WOCHENENDE..

 MACHT MIT LÄCHELN LIEBE,

 ES IST HEITERKEIT EINE UMARMUNG

 VON MEINEM HERZEN MIT EINEM KUß VOLLE

 VON DEIN LIEBE AM BESTEN TREUER BRAUNER FREUND HALLO

BRUNO.D’ALESSIO.AUTORE.

CIAO..

CON LA COLLABORAZIONE

DEL MIO CUORE, VI AUGURO UNA GIOIOSA 

FINE  DI SETTIMANA, E UN MERAVIGLIOSO WEEKEND..

FATTO CON SORRISI  AMORE  E  SERENITÀ

UN ABBRACCIO  DAL  MIO CUORE  CON UN  BACIO

PIENO D’AMORE  TUO AFFEZIONATISSIMO AMICO CIAO

BRUNO

MARROM.DE ALESSIO.AUTOR. OLÁ..

COM a colaboração de meu coração,

É SERENIDADE UM ABRAÇO DE MEU CORAÇÃO

 COM UM BEIJO CHEIO DE SEU AMOR O AMIGO

AFETUOSO OLÁ MARROM

–bruno.d’ alessio.autore.

hola Siguiente….

con la colaboración de mi corazón,

le deseo un feliz fin de semana,

 y un maravilloso fin de semana..

 hecho con sonrisas amor y la serenidad

un abrazo de mi corazón con un beso

lleno de amor tu amigo hola Bruno affezionatissimo

bruno.d "alessio.autore. Suivant….

avec la collaboration de mon coeur,

je vous souhaite un joyeux Week-end,

 et un magnifique week end..

fait sourire avec amour et la sérénité une étreinte de

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to GRAZIA AMORE DE AMICI IO T.V.B. BRUNO

  1. ♥ Aline says:

    Buongiorno la mia amica morbida, Susana Kisss ***
    Ecco, compio un grande sforzo per venire a trovarlo e, dirsi,
    Grande grazie un d\’ essere restare la mia amica, peandent quest\’assenza;
    Sei realmente una vrait amica fedele; ,
    Faccio tutto il possibile, per venire voi auspicato un fine settimana meraviglioso;
    Pieno di sole qu\’ essa felicità, per noi tutti, ciò fa un bene pazzo, ha il nostro morale;
    Da parte mia, vado una totalità tit poco mieu, ma devo ancora riprendere forze;
    Io t\’ non dimentica, sono molto fedele in amicizia;
    J\’ spera di potere ancora venire a trovarlo ed il vostro tit bloggy anche;
    E, dargli pieno molto di grandi bisouxxx per te la mia morbida;
    Con tutto il mio amore e la mia amicizia sincera;
    Grazie lo ha d\’ essere la mia amica, io t\’ adore;
    A molto presto;
    Kissess for you, my Susana kessess ****
    A+++++++
    Kisssss
    ALINE…. ANGEL *****
                                        **** Per te ****
    ******************************************************************

  2. susy says:

    BELLO SUSANA, TOMARE PRESTADO UN PREMIO PARA DARTELO YO, ME DEJAS??, NO PUEDO SER MENOS, GRACIAS, MIRA QUE LO TOMO PARA DARTELO JAJA.
     
    JOSE L.

Leave a Reply

