CARISSIMO BRUNO AMICI MIO TVB

/)
)

 

 

 

 

 

Ciao 

sono  di  nuovo  io ,sono un  ragazzo

che  vuole  conquistare il  tuo cuore..

il  mio cuore  tu  lo  hai  già

conquistato!!!

 è tutto  tuo!!

 il mio cuore è  innamorato,

della tua amicizia!!

della tua sincerità!!

Percepisce  tanto  amore

attraverso il  tuo cuore

io  prendo sicurezza del  tuo amore

5 lettere d’oro..Amore  questo  sei

tu  per me..Amore..forte attaccato  alla

tua amicizia..grazie..io ti  voglio

un bene indescrivibile…il tuo

nobile cuore..io l’amo  tantissimo,

ti auguro tanto, sole..è

serenità accompagnato con..

amore gioia per il  tuo cuore..

ti abbraccio  forte  forte

con tutto l’anima..

ti porgo  il  mio saluto..con effetto

tuo  amico del  cuore..

Grazie per la tua Amicizia

Bruno..

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

